Profili coerenti e personalizzati.
Gli stampatori flessografici attenti alla qualità hanno bisogno di prove di stampa accurate e in linea con gli standard delle loro macchine da stampa. Nessuna azienda è in grado di soddisfare questo requisito meglio di Mavigrafica. Otterrete risultati di qualità superiore attraverso un processo di standardizzazione degli inchiostri, dei materiali e dei rulli anilox, risulato della nostra esperienza collaudata.
Tolleranze minime. Risultati massimi.
Vi assistiamo nel determinare i volumi anilox corretti, necessari per produrre le densità di inchiostro e la qualità di stampa desiderata. Dopo aver stabilito questi standard, analizzeremo il profilo stampato con i nostri software intervenendo e regolando il dot gain e tutti i parametri affinchè il vostro profilo abbia una accuratezza del colore entro 1,5 Delta E. Grazie ai nostri proofer Epson a colori con spettrofotometro annesso produrremo di conseguenza cromalin coerenti e precisi che, in condizioni standardizzate e controllate, si abbinano con precisione alle vostre condizioni di stampa.
Rapidità ed eccellenza.
Grazie al processo di profilazione e gestione del colore, Mavigrafica vi consente di ridurre al minimo i tempi di attesa delle prove di stampa aumentando la vostra produttività. In poche parole i nostri cromalin, corrisponderanno alla vostra stampa flessografica. Lasciate che Mavigrafica vi mostri come raggiungere nuovi livelli di qualità e coerenza con le nostre tecniche collaudate.