Eccellenza e qualità.
Abbiamo come obiettivo principale la realizzazione di un prodotto di altissima qualità nel settore degli impianti stampa flexo e dei servizi di prestampa e consulenza, siamo tesi a soddisfare l’esigenza dei nostri clienti, migliorando di continuo i nostri processi al fine di accrescere la competitività all’interno della realtà nazionale. Il valore della persona è lo scopo principale e la mission individuata da Mavigrafica, i cui responsabili mirano a creare rapporti umani solidi e seri con tutti coloro i quali si interfacciano, per ragioni diverse, con la società.
La qualità è un concetto che deve essere presente in ogni attività di produzione che la società persegue. Tale concetto garantisce sia i committenti, sia i singoli lavoratori interessati e deve essere eseguito e sostenuto con fermezza da tutte le persone che lavorano in maniera costante o occasionale con l’organizzazione. Mavigrafica è in continua evoluzione e miglioramento, ciò è frutto dell’ottimo lavoro svolto dall’intero staff aziendale che persegue con impegno l’idea dell’eccellenza. Convenzioni, associazionismo e certificazione di qualità portano la nostra società ad essere una delle realtà maggiormente affermate sul territorio nazionale.
Gestione certificata
Per continuare a mantenere questo elevato standard qualitativo e nell’ottica di un continuo miglioramento, MAVIGRAFICA S.r.L. ha adottato migliorato e sottoposto a certificazione di terza parte un Sistema di Gestione della Qualità in grado di assicurare l’efficacia dell’intero processo di produzione, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutte le risorse interne ed esterne dell’organizzazione. Ogni persona coinvolta è in continuo aggiornamento in funzione del ruolo ricoperto. La costante implementazione del modello gestionale adottato, ci permette di pianificare in modo adeguato le azioni da svolgere per il pieno raggiungimento degli obiettivi fissati dalla direzione aziendale e di verificare sistematicamente in rapporto a questi l’efficienza e l’efficacia dell’organizzazione nel suo complesso.
Orientamento
al cliente
Tra gli scopi da realizzare costantemente, sempre in un’ottica di qualità, affidabilità, serietà, competenza, efficacia ed efficienza, ci proponiamo:
• Orientamento al cliente. Management e coerenza negli obiettivi: operare in modo coordinato tra le varie aree per il perseguimento del medesimo scopo, monitorando i vari processi e passaggi tra di essi.
• Crescita del proprio personale: il continuo miglioramento, attraverso la formazione teorico-pratica svolta all’interno dell’organizzazione dai responsabili; la formazione richiesta dalla legge e la formazione individuata dalle esigenze della clientela e dal mercato, in modo da avere un organico in grado di lavorare in maniera autonoma e responsabile, con grande consapevolezza del contesto ambientale e degli aspetti relativi alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
• Creazione di partnership: volte sia ad ampliare l’offerta, sia ad accrescere il riconoscimento dell’azienda all’interno del tessuto economico e sociale del territorio in cui opera.